Noi di PlastTechnik abbiamo la tradizione di abbinare le ultime tecnologie alle esigenze delle persone.
Forse questa non è una sorpresa una volta che vi rendete conto che abbiamo iniziato come produttori di serramenti con 5 persone .
​
Ecco perché, il 26 ottobre 1997, PlastTechnik ha aperto il suo primo impianto all’avanguardia di produzione a CLUJ-NAPOCA, ROMANIA .
Non è un luogo in cui si può avere successo senza avere idee innovative, un rigoroso controllo della qualità e un’etica di lavoro impeccabile. Sono passati anni fino a quando l’azienda non è arrivata sotto la direzione dinamica e lungimirante di Florin Tataru.
​
Avevo una visione e una volontà inscindibili per far accadere le cose, altri due attributi che ancora oggi abbiamo.
​
Dopo questo successo, PLASTTECHNIK ha continuato a costruire impianti di produzione a Turda . Da allora, abbiamo sviluppato molti prodotti unici e soluzioni su misura per i clienti, fra cui architetti, costruttori, vetrai, facciatisti, interior designer e proprietari di abitazioni.
​
Grazie alla sua flessibilità, alle qualità estetiche e alla sostenibilità, siamo pronti ad affrontare le sfide attuali e future, con nuovi pensieri, prodotti e soluzioni per soddisfare le esigenze di tutti i nostri clienti da ROMANIA e del EUROPA in generale.
Presentazione azienda
Florin Tătaru
Direttore generale
Al momento lavorano in azienda circa 160 dipendenti, che godono di una serie di benefit interni all'azienda, sia che si parli delle indennità salariali che vengono negoziate annualmente attraverso un processo collettivo, sia della cura e dell'attenzione alla salute e sicurezza sul lavoro , ma anche all'interesse dell'azienda per la fidelizzazione a lungo termine dei dipendenti.
​
Da sempre, persone unite da una visione comune rimangono a lungo in azienda, portando così il loro contributo allo sviluppo dell'attività e all'offerta di prodotti o servizi adeguati alle esigenze dei clienti.